I nostri clienti
Francesco Cocchi Maisons
Agenzia immobiliare in Toscana
Cosa abbiamo fatto
- Implementazione gestionale e CRM, con relativa integrazione nell’ecosistema tecnologico aziendale;
- Visione Olistica: Ottimizza l'intero sistema, non solo le singole parti.
- Ritorno sull’investimento in meno di 3 settimane
Obiettivi raggiunti
Il Pensiero Sistemico ci permette di vedere “la foresta oltre gli alberi”. In altre parole, ci consente di comprendere le dinamiche complesse all’interno delle aziende, mettendo in luce le interconnessioni che spesso passano inosservate.
Alfredo Salvatori Srls
Azienda di arredo-design i cui prodotti sono creati modellando la pietra naturale
Cosa abbiamo fatto
- Implementazione, gestione e ottimizzazione del flusso di automation “Digital Contract”, dedicato ad architetti e designer;
- Monitoraggio e gestione dei flussi di automation impostati su CRM ActiveCampaign, e loro integrazione con gestionale aziendale Oracle.
Obiettivi raggiunti
Il nostro lavoro ha permesso di ridurre il tempo di gestione dei contatti B2B, che vengono inoltrati ai commerciali solo nella fase avanzata del processo di conversione.
Dr. Peròn - Dott. Luciano Perrone
Le cliniche Dr. Peròn eseguono interventi di chirurgia estetica di vario tipo a Milano e Parma
Cosa abbiamo fatto
- Sviluppo nuovo sito web
- Implementazione di processi di automazione aziendali tramite CRM
Obiettivi raggiunti
Abbiamo implementato nuovi funnel di acquisizione clienti integrati direttamente col CRM, con relative procedure di gestione contatto in fase di post-acquisizione.
COROCA Group Srl
Società di consulenza che si occupa di risarcimento danni per errori medici.
Cosa abbiamo fatto
- Sviluppo piano di content marketing verticale (attivazione canale YouTube dedicato), con relativa produzione video
- Implementazione e monitoraggio di campagne di lead generation
- Migrazione di tutti i contatti su nuovo CRM (ActiveCampaign), ed implementazione di flussi di automation per la loro gestione
Obiettivi raggiunti
Il nostro lavoro ha fatto (e continua a fare) ottenere al cliente un flusso costante di nuove lead giornaliere gestibili con procedura ad alta automazione.